Officina
Installazione Impianti a Metano e GPL ufficiali Lovato su qualsiasi autovettura a motore con qualsiasi alimentazione.
IMPIANTI A IDROGENO
Come funziona
Benzina e diesel sono, in sostanza, carburanti inefficienti in quanto una buona quantità di essi rimane incombusta e crea l'inquinamento.
L'idrogeno brucia molto più velocemente e con una potenza pari a tre volte quella della benzina standard e del diesel. Ciò che contribuisce, a sua volta, ad accendere e a bruciare interamente il combustibile che entra nel motore.
Il gas HHO (idrogeno), è in grado di fornire alla vostra auto migliori performance riducendo la pressione sul PEDALE dell'acceleratore e, quindi, utilizzando meno carburante per procedere alla stessa velocità.
Altro beneficio importante, infine, è quello della completa pulizia del motore dai depositi di carbonio al suo interno, grazie all'utilizzo dell'idrogeno ottenuto dall'acqua demineralizzata in miscela con il KOH (idrossido di potassio) tramite elettrolisi. Allungando i tempi di manutenzione del FAP.
Nota: Il kit additivo idrogeno ha efficacia sul risparmio di carburante fino ad un max di 2800/3000 rpm sulle normali auto, e da 1150/1250 rpm per i mezzi pesanti (Truck, Bus e Mezzi Agricoli).
Le celle elettrolitiche sono di diverse dimensioni in funzione della cilindrata e dei kw del motore e quindi necessitano di una appropriata quantità l/m di gas hho.
Perchè usare l'idrogeno come additivo?
- Per un'ottima riduzione dei consumi di carburante con immediato risparmio economico
- Per l'abbattimento di emissioni dei residui inquinanti con beneficio sull'ambiente
- Per il sensibile miglioramento delle prestazioni grazie ad una maggiore combustione del carburante